Privacy Policy

Step – Senza Glutine a Vanchiglia!

Come ben sapete, da alcuni anni vi porto alla scoperta di novità e angoli ancora sconosciuti per viaggiare e mangiare gluten-free in sicurezza, sia in Italia che in Inghilterra.

In questi giorni vi parlerò di alcune new entries nella mia bella Torino! Oltre al Salone del Gusto, al momento in città c’è infatti molto fermento per alcuni nuovi locali, che renderanno la vita di noi celiaci Torinesi gastronomicamente molto più interessante!

Perché Torino, si sa, non sta mai ferma!

Partiamo con:

Step

Un nuovissimo take away, 100% senza glutine! Con alcuni posti a sedere all’interno, in cui potremo consumare le prelibatezze di Paola e Domenica.

Avete capito bene! A Vanchiglia, a 2 passi da Piazza Vittorio!

Alcuni giorni fa, sono andata a curiosare di persona “dietro le quinte”  e il localino mi è piaciuto molto! Ho anche fatto una lunga chiacchierata con la titolare, che mi ha raccontato di essersi avvicinata al senza glutine a seguito della diagnosi di celiachia del marito.

Da Step potremo trovare favolosi panini, pizza al taglio, patatine fritte, dolcini, birra senza glutine e presto anche altri fritti di ogni genere!

L’inaugurazione dovrebbe avere luogo tra qualche settimana. Vi farò avere tutte le novità in tempo reale 🙂

Nei prossimi giorni vi parlerò anche di altre novità Torinesi, mentre in edicola, nella sezione Viaggi del Gusto del numero di settembre/ottobre di “Oggi Cucino Free – L’Arte di Vivere Senza Glutine”,  troverete i miei locali preferiti e tante golosità autunnali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.